15:29 venerdì 18 Ottobre 2019

Coca-cola, ricavi trimestrali oltre le attese

I conti di Coca-Cola hanno superato le attese degli analisti. I ricavi sono aumentati dell’8,3% a 9,51 miliardi di dollari, battendo la stima media degli analisti a 9,43 miliardi (Refinitiv). A guidare le vendite i prodotti Coca-Cola e Sprite nelle versioni Zero zuccheri.

L’utile per azione di Coca-Cola è stato di 56 centesimi per azione, in linea con le stime.

 

 

Breaking news

14:37
UniCredit e l’Anfir insieme per facilitare l’accesso al credito

In una significativa iniziativa, UniCredit ha stretto un protocollo d’intesa con l’Associazione Nazionale delle Finanziarie Regionali (Anfir) con l’obiettivo di facilitare l’accesso al credito e al mercato dei capitali per le imprese, oltre a sviluppare nuovi progetti e prodotti finanziari in linea con gli obiettivi pubblici.

13:40
Volkswagen incrementa le consegne nel primo trimestre del 2024

Il gruppo automobilistico tedesco Volkswagen ha registrato un aumento del 3% nelle consegne di veicoli nel primo trimestre del 2024, raggiungendo i 2,1 milioni di unità. La crescita è stata trainata principalmente da Cina, Sudamerica e Nordamerica, nonostante un calo nei veicoli completamente elettrici in Europa.

13:09
Confimprese, dati incoraggianti sul commercio a febbraio 2024

I dati Istat rivelano un incremento dello 0,1% nelle vendite al dettaglio a febbraio rispetto a gennaio, segnando una timida ripresa. Tuttavia, persistono le preoccupazioni economiche, con un appello alla prudenza da parte di Mario Resca, presidente di Confimprese, per i prossimi mesi.

11:05
Unionfood, crescita record per l’export alimentare italiano nel 2023

Nel 2023, l’export dei prodotti alimentari italiani ha registrato una crescita significativa, superando i 21 miliardi di euro. Questo successo sottolinea l’apprezzamento globale per il Made in Italy.

Leggi tutti