12:39 giovedì 2 Dicembre 2021

Cnh acquisisce specialista di software engineering NX9

Cnh Industrial ha acquisito NX9, una suite software specializzata nella fornitura di tecnologie e applicazioni core Isobus per macchine agricole, oltre ai relativi diritti di proprietà intellettuale. “Quest’ultimo investimento in ricerca e sviluppo si inquadra nell’impulso strategico dell’azienda mirato a innovare e sviluppare prodotti più efficienti nel settore dell’agricoltura di precisione e a fornire un valore aggiunto ai propri clienti”, spiega la società in una nota nella quale sottolinea che l’acquisizione segna un ulteriore passo avanti nel consolidamento delle competenze aziendali nel campo dell’agricoltura digitale, per valorizzare il prodotto, il marchio, la distribuzione e la forza della catena di fornitura. L’operazione andrà a integrare in modo aperto funzionalità Isobus ottimizzate nell’architettura elettrica dei veicoli del portafoglio di prodotti per l’agricoltura di Cnh Industrial, principalmente trattori e attrezzi.

Breaking news

07:20
Fed, Beige Book: aumenti prezzi modesti, segnalati rischi potenziali al rialzo su inflazione

Per quanto riguarda il trend del Pil, “l’attività economica è cresciuta nel complesso in modo lieve rispetto alla fine di febbraio”.

06:44
TIM su esposto Bluebell a Consob: nessun patto occulto, affermazioni gravi e infondate

“Nel confermare la legittimità del proprio operato”, la società ha invitato “Blubell Capital Partners a non diffondere informazioni ingannevoli e a non intraprendere nel proprio esclusivo interesse iniziative palesemente prive di fondamento che possano turbare il corretto svolgimento della seduta assembleare”.

17/04 · 16:38
United Airlines addebita a Boeing le perdite del primo trimestre 2024

United Airlines ha subito perdite per 200 milioni di dollari nel primo trimestre 2024 a causa del blocco di 20 giorni della sua flotta di Boeing 737 Max 9, seguito a un incidente di un modello simile di Alaska Airlines. La compagnia aerea punta il dito contro Boeing per le conseguenze finanziarie.

17/04 · 16:36
New York, apertura in rialzo per Warner Bros Discovery

Warner Bros Discovery registra un incremento del 2,03% rispetto ai valori precedenti, nonostante mostri un cedimento rispetto al Nasdaq 100 in termini di forza relativa. L’analisi tecnica suggerisce un possibile prolungamento della tendenza negativa.

Leggi tutti