Annunciata la terza edizione del Campus Party Italia

23 Aprile 2019, di Alberto Battaglia

Quattro giorni e quattro notti non stop, 450 ore di contenuti, 4mila tende, 20mila visitatori attesi, 250 speaker provenienti da tutto il mondo che si alterneranno su sei diversi palchi. Queste le coordinate della terza edizione di Campus Party, il più grande festival internazionale sul mondo dell’innovazione e della creatività, che si terrà a Milano dal 24 al 27 luglio 2019.

Il format prevede la possibilità di dormire nelle tende fornite dall’organizzazione, e poter vivere fianco a fianco per quattro giorni e quattro notti sentendosi parte di una vera community, dentro il più grande geek camping al mondo.

“Sui nostri palchi quest’anno ospiteremo anche cyborg, biohacker e attivisti digitali.” dichiara Carlo Cozza, presidente di Campus Party Globalm, “sarà un’edizione ricca di novità, a fianco di partner d’eccezione. I ragazzi che vengono a vivere questa esperienza hanno nel Dna l’innovazione, la curiosità, e sono la speranza del nostro Paese. Sono ragazzi che spenderanno una settimana delle loro vacanze nel tentativo di migliorarsi e di dare un impatto positivo al futuro loro e di tutti”.