12:09 martedì 18 Luglio 2017

Brexit fa paura: economia inglese comincia a traballare

LONDRA (WSI) – Londra attira sempre meno gli europei in cerca di lavoro e ciò si riflette anche sul mercato immobiliare. Su tutto pesano i timori per la Brexit. A dirlo un report del think tank Centre for London, pubblicato da Reteurs.

“Nonostante un tasso di disoccupazione sui minimi da oltre 25 anni al 5,5%, la creazione di posti di lavoro è rallentata e il numero di registrazioni fiscali di lavoratori stranieri è sceso del 15% rispetto a un anno prima. “Mentre nessuno sa come andrà a finire la Brexit, questa analisi suggerisce che l’economia di Londra sta iniziando a traballare”, dice il direttore del think tank Ben Rogers.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti