11:41 giovedì 24 Dicembre 2020

Brexit: atteso in mattinata annuncio accordo Ue-UK

È atteso in mattinata l’annuncio da Bruxelles sull’accordo sul post-Brexit dopo che le trattative Ue-Londra sono andati avanti per tutta la notte.
I negoziatori a Bruxelles, che hanno lavorato nella notte, starebbero a questo punto finalizzando gli ultimi dettagli. Una bozza di compromesso sulla pesca, l’ultimo scoglio rimasto prima di un accordo sulla Brexit, è stata elaborata dai negoziatori europei e britannici. Lo riporta Bloomberg, secondo la quale l’accordo sta quindi per essere raggiunto.

Breaking news

10:54
Spagna, i prezzi alla produzione scendono ancora

I prezzi alla produzione in Spagna continuano a diminuire, ma a un ritmo più lento rispetto al mese precedente. Secondo l’INE, ad aprile la variazione tendenziale è stata del -6,6%, contro il -8,2% di marzo. Su base mensile, c’è stata una flessione dello 0,2%.

09:20
Enel: assemblea azionisti approva bilancio 2023, ok ad aumento dividendi +7,5%

L’assemblea degli azionisti ha rinnovato oltre l’autorizzazione al Consiglio di Amministrazione all’acquisto e alla successiva disposizione di azioni proprie per un massimo di 500 milioni di azioni Enel rappresentative del 4,92% circa del capitale sociale.

09:13
Piazza Affari apre in rosso con l’Europa, soffrono le banche

Avvio in calo per Piazza Affari, frenata dalle banche. Avversione al rischio dopo i dati americani che allontanano i tagli dei tassi Fed

08:55
Alibaba colloca obbligazioni convertibili per $4,5 miliardi

Alibaba ha stabilito un record per un’emissione di obbligazioni convertibili denominate in dollari in Asia, raccogliendo $4,5 miliardi

Leggi tutti