Borse europee snobbano caso Astrazeneca, prima mattinata in rialzo
L’Europa snobba il caso Astrazeneca e apre in positivo, con i principali listini in rialzo di circa mezzo punto percentuale sulla scia dei nuovi record di Wall Street, dove ieri il Dow Jones ha chiuso a ridosso di 33mila punti.
Milano sale dello 0,60%, Londra e Francoforte guadagnano mezzo punto percentuale, Parigi +0,25%. Lo spread si allarga leggermente a 95 punti, il rendimento decennale è allo 0,62%.
Breaking news
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.
La Joint Venture formata da Itinera (Società del Gruppo ASTM) in qualità di mandataria (40%), Saipem (35%) e ICM (25%), si è aggiudicata il contratto per la progettazione e realizzazione del lotto 4 dell’Autostrada A8 “Unirii” in Romania. I dettagli