Borse europee: avvio prudente. Spread in rialzo
Avvio poco mosso per le borse europee. In avvio Milano guadagna lo 0,3% assieme a Francoforte. Più indietro Parigi (+0,2%), Madrid e Londra (+0,1%). I mercati azionari appaiono più cauti dopo il rally della prima settimana di 2021.
In Italia, dove c’e’ da monitorare un’eventuale accelerazione della crisi del governo Conte, lo spread ha aperto in rialzo a 109 punti.
Breaking news
Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.