09:05 venerdì 3 Marzo 2023

Borse europee al rialzo in attesa degli indici Pmi e del Pil italiano

Avvio all’insegna degli acquisti in Europa con tutti i principali indici che avviano le contrattazioni sopra il livello di parità. L’indice Euro Stoxx50 avvia la seduta a quota 4.266 punti in rialzo dello 0,59%, mentre a Milano l’indice Ftse Mib si trova al momento a quota 27.600 punti in progresso dello 0,76%.
Acquisti anche sull’indice tedesco Dax40 in rialzo dello 0,15%, ma anche sul Cac40 francese (+0,56%) e sull’Ibex35 (+0,6%).

Breaking news

16:34
Moody’s: rating Banca Ifis e illimity sotto osservazione per possibile downgrade

Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade

16:09
Wall Street chiusa per festività

Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri

14:39
Mediocredito Centrale: Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato nuovo processo per la vendita

La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto

13:12
Leonardo: Barclays conferma overweight, tp scende a 69 euro

Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.

Leggi tutti