08:19 giovedì 6 Maggio 2021

Borse asiatiche: Tokyo in volata dopo lunga pausa festiva

Finale di seduta tonico per la Borsa di Tokyo, che ha riaperto i battenti dopo la lunga pausa festiva della Golden Week. L’indice giapponese Nikkei 225 porta a casa un guadagno dell’1,62%.

In ordine sparso, invece, le altre piazze asiatiche che seguono la chiusura contrastata, la vigilia, a Wall Street. Shenzhen ritraccia dell’1,76%. Leggermente positivo Hong Kong (+0,22%); in frazionale progresso Seul (+0,62%).

Sulla parità Mumbai (+0,19%); variazioni negative per Sydney (-0,7%).

Breaking news

16:34
Moody’s: rating Banca Ifis e illimity sotto osservazione per possibile downgrade

Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade

16:09
Wall Street chiusa per festività

Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri

14:39
Mediocredito Centrale: Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato nuovo processo per la vendita

La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto

13:12
Leonardo: Barclays conferma overweight, tp scende a 69 euro

Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.

Leggi tutti