13:00 lunedì 9 Novembre 2020

Bonus 500 euro per pc e internet: al via da oggi

Via libera da oggi alle richieste del  bonus di 500 euro per l’acquisto di un piano internet a banda ultra larga e di pc o tablet.

Il bonus è dedicato alle famiglie con ISEE inferiore a 20.000 euro e consiste in uno sconto sul canone di abbonamento a servizi di connettività Internet (almeno 30 Megabit al secondo) in caso di nuove attivazioni di utenze di rete fissa e nella fornitura di un personal computer o tablet. E’ l’operatore di telefonia che eroga il voucher.

Breaking news

15:56
Amazon punta sull’AI nonostante i tagli al personale

Amazon, guidata da Andy Jassy, ha annunciato una strategia di contenimento dei costi che prevede licenziamenti, ma allo stesso tempo si impegna a investire in modo significativo nell’intelligenza artificiale, considerata un pilastro fondamentale per il futuro dell’azienda.

15:39
BCE, Lagarde mette in guardia sui rischi al ribasso per la crescita economica

Christine Lagarde, presidente della Bce, ha messo in guardia sui rischi che potrebbero frenare la crescita economica, tra cui la politica monetaria più intensa del previsto, un rallentamento dell’economia mondiale e il commercio internazionale, oltre ai rischi geopolitici derivanti da conflitti globali.

13:59
Tim, Bluebell presenta la propria lista per il rinnovo del board

Il fondo attivista Bluebell ha annunciato la nomina di Laurence Lafont, ex dirigente di Google, come CEO designata per Tim, delineando un nuovo piano strategico per l’azienda.

12:51
Walcor, chiusa la fase di concordato preventivo

Walcor, nota azienda dolciaria di Cremona, esce vittoriosa dal concordato preventivo avviato nel 2020 a seguito di debiti per 70 milioni di euro. Con il supporto di nuovi soci e un aumento di capitale, ha completato i pagamenti ai creditori, chiudendo il processo con successo.

Leggi tutti