BNY Mellon, due nuovi innesti per il team italiano

20 Novembre 2019, di Alberto Battaglia

BNY Mellon Investment Management inserisce due nuove figure senior nella sua squadra italiana: Ruben Lo Gatto si unisce alla società in qualità di Senior Sales Manager e Mariarosa Trolese come Head of Marketing.

In precedenza Lo Gatto è stato senior sales manager presso Amundi Asset Management dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Pioneer Investment Management.
Trolese, invece, ha trascorso sette anni presso State Street in qualità di Head of Global Marketing per l’Europa Centrale, nella divisione bancaria dell’azienda. Prima di questa esperienza, ha ricoperto diversi ruoli nel marketing in asset manager e compagnie di assicurazione italiani e internazionali.

L’annuncio dei due inserimenti segue la recente nomina di Stefania Paolo in qualità di Country Head di BNY Mellon Investment Management per l’Italia. “Con l’ingresso di Ruben e Mariarosa nel team basato a Milano, abbiamo ora due figure cruciali ben posizionate per supportare la costante crescita di BNY Mellon Investment Management in Italia”, ha commentato la Paolo, “entrambi vantano più di 20 anni di esperienza nel settore e importanti competenze nell’ambito delle vendite e del marketing. Sono lieta di dare loro il benvenuto nel team, a ulteriore riprova del nostro impegno per servire al meglio le esigenze degli investitori locali, e come parte di un processo di crescita organica tuttora in corso per il team di Milano”.