17:26 venerdì 20 Dicembre 2019

Bio-on: Tribunale Bologna dichiara fallimento

Il Tribunale di Bologna ha dichiarato il fallimento di Bio-On, nominando Giudice delegato Fabio Florini e Curatore fallimentare un collegio composto da Antonio Gaiani e da Luca Mandrioli, già Amministratore giudiziario.

Con la medesima sentenza il Tribunale di Bologna ha altresì disposto la continuazione temporanea dell’attività economica d’impresa autorizzando l’esercizio provvisorio, al fine di preservare la continuità aziendale con l’obiettivo di evitare che venga dissolta l’organizzazione produttiva nelle sue componenti di occupazione, tecnologiche e di avviamento.

La quotata della bioplastica era finita nella bufera la scorsa estate, dopo un report del fondo Quintessential dal titolo ‘Una nuova Parmalat a Bologna?’, in cui si definiva Bio-on come un “castello di carte”

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti