08:36 mercoledì 25 Agosto 2021

Bialetti: dimissioni del cfo Alessandro Matteini

Bialetti Industrie ha comunicato al mercato che il chief financial officer (cfo) del gruppo, Alessandro Matteini, ha rassegnato le proprie dimissioni per intraprendere una nuova esperienza professionale. Matteini manterrà i propri incarichi e responsabilità quali dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari di Bialetti Industrie, cfo, investor relator e dirigente strategico del Gruppo Bialetti fino alla data del 17 settembre 2021. Per quanto a conoscenza della società, Matteini non risulta detenere alla data odierna azioni di Bialetti Industrie. “Bialetti Industrie esprime il più sentito ringraziamento ad Alessandro Matteini per il contributo pluriennale allo sviluppo del gruppo”, si legge nella nota della società.

La società ha fatto sapere che avvierà il processo di selezione per l’individuazione di un successore di pari profilo il cui nominativo verrà reso noto al mercato nei termini di legge.

Breaking news

07:20
Fed, Beige Book: aumenti prezzi modesti, segnalati rischi potenziali al rialzo su inflazione

Per quanto riguarda il trend del Pil, “l’attività economica è cresciuta nel complesso in modo lieve rispetto alla fine di febbraio”.

06:44
TIM su esposto Bluebell a Consob: nessun patto occulto, affermazioni gravi e infondate

“Nel confermare la legittimità del proprio operato”, la società ha invitato “Blubell Capital Partners a non diffondere informazioni ingannevoli e a non intraprendere nel proprio esclusivo interesse iniziative palesemente prive di fondamento che possano turbare il corretto svolgimento della seduta assembleare”.

17/04 · 16:38
United Airlines addebita a Boeing le perdite del primo trimestre 2024

United Airlines ha subito perdite per 200 milioni di dollari nel primo trimestre 2024 a causa del blocco di 20 giorni della sua flotta di Boeing 737 Max 9, seguito a un incidente di un modello simile di Alaska Airlines. La compagnia aerea punta il dito contro Boeing per le conseguenze finanziarie.

Leggi tutti