11:27 martedì 20 Settembre 2022

Beyond Meat: COO Doug Ramsey arrestato per minacce e percosse

Il COO di Beyond Meat, Doug Ramsey è stato arrestato per aver presumibilmente morso il naso di un uomo in un parcheggio dopo la partita di football in Arkansas.
Ramsey, 53 anni, è stato accusato di minacce e di percosse di terzo grado ed è stato condotto nel carcere della contea di Washington sabato sera. Rilasciato poi domenica, secondo la pagina informativa della Contea di Washington, Arkansas.

L’alterco è avvenuto in un parcheggio vicino al Razorback Stadium dopo la partita di football dell’Università dell’Arkansas, secondo un rapporto preliminare della polizia. Ramsey avrebbe sfondato con un pugno il parabrezza posteriore di una Subaru dopo che questa era entrata in contatto con la gomma anteriore dell’auto di Ramsey. Il proprietario della Subaru è poi sceso dall’auto e Ramsey avrebbe iniziato a prenderlo a pugni e a mordergli il naso, “strappandogli la carne sulla punta del naso”, secondo il rapporto. La vittima e un testimone hanno anche affermato che Ramsey ha detto al proprietario della Subaru che lo avrebbe ucciso.
Ramsey è il direttore operativo di Beyond Meat da dicembre. L’azienda alimentare ha dovuto affrontare lo scetticismo degli investitori per le vendite deludenti, le sfide operative e le prospettive di crescita a lungo termine. Il titolo è sceso del 73% quest’anno, trascinando la valorizzazione a 1,09 miliardi di dollari. Solo tre anni fa, la società era valutata 13,4 miliardi di dollari.

Breaking news

17/04 · 16:38
United Airlines addebita a Boeing le perdite del primo trimestre 2024

United Airlines ha subito perdite per 200 milioni di dollari nel primo trimestre 2024 a causa del blocco di 20 giorni della sua flotta di Boeing 737 Max 9, seguito a un incidente di un modello simile di Alaska Airlines. La compagnia aerea punta il dito contro Boeing per le conseguenze finanziarie.

17/04 · 16:36
New York, apertura in rialzo per Warner Bros Discovery

Warner Bros Discovery registra un incremento del 2,03% rispetto ai valori precedenti, nonostante mostri un cedimento rispetto al Nasdaq 100 in termini di forza relativa. L’analisi tecnica suggerisce un possibile prolungamento della tendenza negativa.

17/04 · 15:31
Bankitalia conferma la stima del Pil in cresciuta dell’0,6% nel 2024

Bankitalia ha rivelato nel suo ultimo Bollettino economico che l’attività economica in Italia ha registrato una lieve crescita nel primo trimestre del 2024, nonostante la persistente debolezza del settore manifatturiero. Questa crescita è stata parzialmente bilanciata da un miglioramento nel settore dei servizi, con previsioni di incremento del PIL e variazioni dell’inflazione nei prossimi anni.

17/04 · 14:56
Bilancio Rai 2023: un pareggio che guarda al futuro digitale

Il consiglio di amministrazione della Rai ha approvato il bilancio 2023, mostrando un netto miglioramento finanziario e un focus sul rinnovamento digitale. Il bilancio si chiude in pareggio, con un indebitamento netto in calo e un aumento dei ricavi pubblicitari, in particolare dal web.

Leggi tutti