14:42 mercoledì 2 Ottobre 2019

Banco Bpm nomina Anna Maria Ricco come responsabile IT

Il Consiglio di Amministrazione di Banco Bpm ha deliberato la nomina di Anna Maria Ricco a Responsabile della struttura Information Technology del Gruppo Banco Bpm.

Anna Maria Ricco vanta una lunga e qualificata carriera nell’ambito finanziario. Inizia la propria attività lavorativa in alcune importanti società internazionali di consulenza, tra le quali McKinsey&Company.

Nel 2005 entra in Unicredit dove ricopre numerosi incarichi di responsabilità strategica. A partire dal 2011 ha guidato i-Faber, società del Gruppo Unicredit, assumendo l’incarico di Amministratore Delegato. Sempre nell’ambito del Gruppo è stata responsabile di Real Estate Italy assumendo poi l’incarico di Head of Operations Italy.

Breaking news

10:35
Istat, in calo a marzo la fiducia dei consumatori

Nel mese di marzo, si registra un calo nella fiducia dei consumatori, mentre la fiducia delle imprese mostra un miglioramento secondo l’Istat. Questo articolo analizza i dettagli degli indici di fiducia, evidenziando le variazioni nei diversi settori.

09:53
Renault vende il 2,5% di azioni Nissan per 358 milioni euro

Renault ha venduto a Nissan un pacchetto di azioni del gruppo giapponese, che dopo l’acquisto le ha annullate, influenzando così i bilanci di entrambe le aziende.

09:06
Novo Nordisk: polemiche sui prezzi di Ozempic negli Usa

Uno studio rivela che Ozempic, farmaco per il diabete e l’obesità di Novo Nordisk, potrebbe essere prodotto a meno di 5 dollari al mese

08:58
UBS riduce i bonus 2023 in scia a rallentamento trading e deal

UBS Group ha diminuito del 14% i bonus dell’anno scorso a seguito di un anno impegnativo per chi si occupa di accordi e trading

Leggi tutti