17:14 lunedì 20 Febbraio 2023

Azimut Direct eroga un finanziamento da 2,5 milioni di euro a C.R.S. Impianti

C.R.S. Impianti srl, player affermato sia a livello nazionale che internazionale nella progettazione, installazione, manutenzione e vendita di impianti tecnologici civili ed industriali, ha ottenuto un finanziamento diretto da 2,5 milioni di euro tramite Azimut Direct, fintech del gruppo Azimut specializzata in strumenti di finanza alternativa per la raccolta di capitali presso investitori qualificati. L’operazione ha beneficiato della collaborazione della rete dei consulenti finanziari del Gruppo, tra i principali operatori indipendenti del risparmio gestito in Europa.

Il finanziamento, assistito da Garanzia SupportItalia Sace, ha una durata pari a 4 anni ed è stato sottoscritto da un investitore istituzionale. L’operazione andrà a supporto del capitale circolante, specie per quanto riguarda la gestione dei rapporti commerciali con i fornitori, nonché dello sviluppo del piano industriale della società. Sviluppo che Azimut Direct continua a sostenere avendo concluso negli ultimi anni con la società operazioni di finanziamento per complessivi 7,5 milioni di euro.

Breaking news

17/07 · 18:06
Villa Elites: oltre 150 contenuti e oltre 1 milione di impression

Con la fine degli Europei di calcio, è terminato l’innovativo format “Villa Elites”, realizzato dall’entertainment hub 2WATCH, che ha visto la partecipazione di famosi YouTuber come: Andrea Fusco, Mirko Fusco, Antonio Fusco in arte “Fius Gamer”, Omar Aamoum in arte “Ohm”, Enrico Lazzarato in arte “Enry Lazza” e Salvatore Marrali in arte “T4tino23” che in totale

17/07 · 17:39
Piazza Affari sulla parità, acquisti su A2a

Chiusura flat a Piazza Affari, mentre a Wall Street arretra il Nasdaq in scia al sell-off sui chip. In luce A2a

17/07 · 16:24
Wall Street apre in calo: S&P 500 cede lo -0,89%, Nasdaq a -1,65%

Apertura negativa per Wall Street con vendite sui titoli delle principali aziende tecnologiche. Dopo i record registrati, gli investitori stanno vendendo azioni di Nvidia, Tesla, Apple, Microsoft e Amazon. Il Dow Jones continua a salire, mentre S&P 500 e Nasdaq sono in calo. Anche il mercato del petrolio registra una crescita.

17/07 · 16:04
Eni completa l’acquisto di azioni proprie per oltre 37 milioni di euro

Eni ha completato l’acquisto di 2.664.017 azioni proprie nell’ambito della seconda tranche del suo programma di buyback, con un investimento di quasi 38 milioni di euro. Questo movimento segue una serie di acquisizioni iniziate a giugno 2024.

Leggi tutti