11:58 martedì 21 Febbraio 2017

Ayatollah Khamenei: “L’intifada libererà la Palestina”

TEHERAN (WSI) – Israele è un tumore. A dirlo nel corso della Sesta conferenza internazionale di sostegno ai palestinesi tenuta oggi a Teheran, la guida suprema iraniana, l’ayatollah Ali Khamenei che ha promesso la liberazione totale della Palestina.

“Fin dall’inizio, questo tumore si è sviluppato in diverse tappe fino a diventare l’attuale disastro. La cura a questo tumore deve essere quindi sviluppata in diverse fasi fino ad oggi diverse intifada e una costante e continua resistenza sono riuscite a ottenere obiettivi graduali importanti. L’intifada palestinese continuerà a procedere … fino alla completa liberazione della Palestina”.

Breaking news

10:36
EasyJet prevede una riduzione delle perdite nel primo semestre

EasyJet annuncia una previsione di perdita pre-imposte ridotta tra 340-360 milioni di sterline per il primo semestre, segnando un miglioramento rispetto all’anno precedente, nonostante le sfide come il costo del carburante e il conflitto in Medio Oriente.

10:16
Bce, riduzione dell’inflazione a ritmo lento secondo il vice presidente De Guindos

Nel suo discorso al Parlamento europeo, Luis de Guindos, vice presidente della Bce, ha condiviso previsioni ottimistiche sull’inflazione, che dovrebbe continuare a diminuire nel medio termine. Tuttavia, ha evidenziato alcune sfide persistenti, come le pressioni sui prezzi e la crescita dei salari.

09:04
Auto: vendite di auto passeggeri calano in Europa a marzo

Le vendite di auto passeggeri in Europa hanno registrato un calo del 2,8% a marzo, con una forte diminuzione per i veicoli elettrici.

08:56
Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro Progetto Nimbus

Google ha licenziato 28 dipendenti dopo il loro coinvolgimento in proteste contro il progetto da $1,2 miliardi con Amazon.com

Leggi tutti