AllianceBernstein rafforza il team italiano

15 Aprile 2020, di Mariangela Tessa

AllianceBernstein (AB) annuncia oggi la promozione di Giovanni De Mare a Head of Italy, responsabile per le strategie di distribuzione retail e istituzionali in Italia. La squadra italiana si arricchisce inoltre di Elisa Bruscagin, che rivestirà il ruolo di Retail Sales Adviser.

Giovanni De Mare è entrato in AB nel 2018 come Director Financial Institutions, dimostrandosi una figura essenziale nell’espansione della rete di distribuzione della società nel territorio italiano.

Elisa Bruscagin, invece, ha accumulato oltre cinque anni di esperienza all’interno dell’industria, più recentemente presso Raiffeisen Capital Management, dove rivestiva la carica di Client Relationship and Support Manager, occupandosi di supportare la crescita degli asset della clientela lavorando a stretto contatto con il team di distribuzione. In precedenza, Elisa ha lavorato in Aberdeen Standard Investments.

Nel suo nuovo ruolo, Elisa si occuperà di proseguire nello sviluppo dei rapporti con le reti di consulenza e di supportare i nostri partner distributivi, in sinergia con l’esistente team italiano composto da Nicola Meotti e Massimo Dalla Vedova, che continueranno a concentrarsi sulla clientela istituzionale e discretionary retail.