Economia

Le false autorità sui mercati

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Le false autorità sui mercati.

Sempre più persone oggi, soprattutto sui social si improvvisano grandi trader considerandosi delle autorità nel settore.

Purtroppo però in questo settore le autorità sono molto poche e quello che mi stupisce è che i non addetti ai lavori non riescono a comprendere che questi soggetti non hanno nessun Know-how in materia. Ma come riconoscere questa gente?

Beh a mio avviso è molto facile, basta guardare i loro risultati. Chi promuove qualcosa dovrebbe a mio avviso mostrare per lo meno i suoi risultato come garanzia d’efficacia.

Scopri l’unica strategia che ti mostra i risultati a mercati aperti partecipando al webinar gratuito di venerdì sera.

CLICCA SUL LINK PER ISCRIVERTI

http://bit.ly/2JvL8EW2

trad

Strategia a 4 giorni sull’FTSEMIB

L’immagine sottostante presenta una strategia a 4 giorni sull’FTSEMIB, sottolineo che funziona con qualsiasi sottostante.

Questi indicatori insieme danno un valore aggiunto stratosferico, in quanto si notano con estrema facilità i punti di svolta. I cerchi blu sono i punti di svolta, e su tali livelli avevamo avevamo il tocco della banda, un minimo o massimo del DNA (indicatore grigio) e l’indicatore di ciclo (indicatore verde in basso) che segnavano un minimo od un massimo.

Questa strategia è molto molto chiara e può essere imparata da chiunque.

11

Medio periodo FTSEMIB

Nel medio periodo sull’FTSEMIB sembrerebbe mancare un ciclo a …. OMISSIS….

14

Iscriviti GRATIS al webinar CLICCANDO IL LINK SOTTOSTANTE, non perdere tempo, i posti sono limitati.

http://bit.ly/2JvL8EW2

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.