Lady Gaga compra i vestiti di Michael Jackson

5 Dicembre 2012, di Redazione Wall Street Italia

Dopo essere finita recentemente nel mirino dei fan per una serie di scatti in cui appariva in leggero sovrappeso, l’artista americana continua a far parlare di sé.

La notizia è questa: Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, si è aggiudicata all’asta ben 55 abiti appartenuti all’indimenticabile Michael Jackson.

Le cifre non sono ancora note, ma pare che il ricavato della vendita verrà devoluto all’associazione Guide Dogs of America e a un ospedale di Las Vegas.

Lady Gaga ha fatto di tutto per accaparrarsi un pezzo di storia della musica internazionale ed è stata lei stessa ad annunciare su Twitter l’acquisto degli indumenti del “Re del pop”. L’eccentrica popstar di origine italiana ha postato sul social network  due foto che la ritraggono con addosso la giacca di pelle indossata da Michael Jackson sulla copertina di Bad e il guanto bianco di paillettes, altro leggendario simbolo di Jacko.

«I 55 capi che ho vinto oggi all’asta verranno archiviati e conservati con cura in tributo a Michael Jackson, al suo amore e al suo spirito, al suo coraggio e in onore di tutti i suoi fan nel mondo», ha cinguettato la cantante.