La strategia di trading che nessuno ti insegnerà mai.

17 Gennaio 2019, di Simone Rubessi

La strategia di trading che nessuno ti insegnerà mai.

Voglio mostrarti dall’immagine il miglior indicatore che esista sull’analisi tecnica. Si chiama DNA ed è la linea verde che potete osservare nell’immagine, è settato su un ciclo a 2 anni e come potete vedere ci evidenzia i massimi e minimi con una precisione incredibile, dandoci anche un’idea a livello temporale di quando potrebbe esserci il prossimo massimo o minimo d’inversione. Questo indicatore è disponibile su tutti i cicli di borsa dal ciclo orario al ciclo secolare, rappresentando un valore inestimabile nell’operatività.

Vuoi assistere ad un webinar dove lo spiego e te lo mostro all’interno della mia strategia ?

Iscriviti gratuitamente CLICCANDO su questo LINK. I posti sono limitati, AFFRETTATI !!!!

https://goo.gl/AYGrZe

Analisi future live cattle

Nell’immagine vediamo l’indicatore Biennale che è iniziato in corrispondenza del cerchio nero in figura ed in concomitanza con la rottura dell’asse dello zero da parte della velocità del ciclo (linea tratteggiata).

Nell’immagine seguente vediamo le medie mobili del Biennale, come si vede dalle rotture possiamo constatare anche che sul minimo oltre ad un ciclo Biennale è partito anche un ciclo Economico. Il ciclo Annuale in corso dovrebbe terminare in suo ritracciamento sulla media mobile Biennale (linea continua).

Terminato il ritracciamento potrebbe essere interessante un ingresso long.

Medio periodo FSTEMIB

Nella giornata di ieri c’è stato un rialzo che ha riportato i prezzi sui massimi del ciclo ….OMISSIS….

Vorresti una strategia GRATIS? CLICCA PER PARTECIPARE AL WEBINAR GRATUITO

https://goo.gl/AYGrZe

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, né raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità