La borsa non ama le feste…

9 Dicembre 2016, di Simone Rubessi

Oggi nonostante sia festa la borsa è sono aperta, come si dice …. Il denaro non dorme mai ! e soprattutto non si interessa di religione.

Ciò nonostante oggi  pubblicherò un report ridotto, non me ne vogliate.

Scattato il primo segnale di acquisto che da “molto” tempo ormai è pubblico sulle mie previsioni, il primo ingresso dei tre previsti sull’ annuale hours, ognuno dei quali con un rischio sul ritorno differente.

Nonostante la salita repentina ed esplosiva del post referendum , che dà molta attendibilità alla previsione fino ad ora seguita dal mercato con precisione, personalmente la ritengo coerente fino al momento in cui i prezzi non entrano nell’ area evidenziata con il quadrato.

Ancora presto per trattare il problema e soprattutto non ci sono ancora gli elementi necessari per considerare la cosa come importante al momento, torneremo comunque sulla questione a tempo debito.

Sul medio periodo è ovviamente iniziato il ciclo Intermestrale,  ed al momento l’immagine non ha bisogno di commenti.

Ed ora i volumi sono in fase con i prezzi, hanno rotto prima la propria media mobile, ed i prezzi il massimo precedente.

Il rialzo ora è supportato dal flusso dei capitali, rialzo strutturato.

Sul ciclo Tracy + 1 siamo ormai su un livello di prezzo elevato, il mercato deve rintracciare, se pur di poco, per riavvicinarsi ad area  prezzo 17400.

Anche Dna evidenzia ora una possibile area di rintracciamento.

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive disponibile fino alla fine dell’anno, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione, per ulteriori informazioni visitate il link:

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016