L’indagine avviata lo scorso anno dalla Procura di Roma sulle sensibili fluttuazioni del titolo di Alitalia ora si divide tra Roma e Milano. Quest’ultima, per competenza territoriale, ha acquisito il troncone sull’ipotesi di insider trading. A renderlo noto e’ il sindacato dell’Unione Trasporti, il cui ex segretario nazionale, Pietro Zannoni, risulta indagato proprio per insider trading. L’inchiesta e’ stato affidata al pubblico ministero milanese Carlo Nocerino.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Non si placano le polemiche attorno ai test d’ingresso per la facoltà di Medicina, dopo la pubblicazione della graduatoria 2024. Un insolito aumento dei punteggi massimi ha acceso i sospetti di irregolarità. Con un punteggio minimo di accesso che ha toccato livelli record, la tensione è alle stelle, e alcune città come Napoli, Palermo e Padova sono finite sotto i riflettori per l’alta concentrazione di risultati massimi.
L’Istat ha reso noti oggi i dati territoriali dell’inflazione di agosto, in base ai quali l’Unione Nazionale Consumatori ha stilato la top ten delle città più care d’Italia in termini di aumento del costo della vita.
Una grande protesta è prevista per il 16 settembre a Bruxelles dopo lo stop alla produzione di alcuni modelli Audi.