Mercati

Il tuo subconscio e la Borsa

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Le idee che si installano nel nostro subconscio diventano dei file, dei nostri programmi comportamentali e, come tali, determinano le nostre azioni.

Un ipnotizzatore riesce a convincere  l’ipnotizzato che fa caldo e questo immediatamente inizia a sudare,  successivamente gli dice che fa freddo e lui ha subito i brividi.  In realtà la situazione esterna che contorna l’ipnotizzato non è  cambiata,  ma quanto trasmesso dall’ipnotizzatore ha fatto in modo che fosse percepito un grande cambiamento di temperatura.

Quale differenza ha fatto per l’ipnotizzato sentire caldo o trovarsi realmente al centro del deserto senza acqua ?  Esattamente nessuno,  per lui è stato uguale.

Allo stesso modo un uomo che si convince si essere sfortunato e brutto,  istallerà quell’idea nel suo subconscio che lo farà inevitabilmente comportare come tale,  da li in poi  riceverà sempre quella informazione,   ossia di essere sfortunato  e brutto,  e tutta la sua vita sarà cosi  fino a quando non cambierà  quel   “file” resterà imprigionato in quella realtà.

Così anche vincere o perdere in borsa a molto  che fare con le credenze che abbiamo istallato nel nostro subconscio e  “purtroppo “ la stragrande maggioranza delle persone si è convinta di cose che inesorabilmente  la conducono a perdere.   In sostanza ciò in cui credono è la causa dei loro insuccessi.

Debbo quindi distruggerti quelle  “tue certezze”  che contribuiscono a farti fare le cose sbagliate in Borsa.

Questo il grande insegnamento ricevuto da un amico le voglio condividere  oggi con chi   sarà capace di farne tesoro.

In borsa vince solo il 10% degli operatori,  potrai vincere solo quando avrai risolto tutti i tuoi problemi a livello di subconscio,  quando avrai sostituito tutti i tuoi file perdenti  ed avrei quindi una propensione  a vincere.

Perché lì , difronte allo schermo dei prezzi , usciranno tutte le tue paure,  le tue incertezze,  la tua indecisione , il tuo ego, la tua avidità , tutto ciò che ti farà perdere.

Per rientrare tra i  vincenti in borsa,  devi prima vincere su te stesso,  sradicare ciò che hai dentro , le tue credenze  ed  i tuoi mostri, solo allora quando sarai inevitabilmente cambiato la borsa ti darà grandi opportunità.

Ma quando sarai a quel tempo  quando comprenderai che il cambiamento è avvenuto,  capirai anche,  che il meglio di tutto ciò  non sarà vincere in borsa,  ma sarà ciò che sarai.

 – Verbania  04 Ottobre 2016  –  In memoria di una grande persona, in memoria di un  amico.

Passando al future Ftsemib, ancora per oggi farò una versione ridotta del report,  per tornare da lunedì a normale regime.

Alla fine del ciclo Intermestrale mancherebbe ancora un ciclo Esaritmico, il nono, attualmente il mercato è sul minimo dell’ottavo Esaritmico.

78b93ee8-a09a-4543-a1da-28cbba07df54

Ciclo  Mensile  in trend ormai ribassista, ed ancora lontano dal minimo,  che dovrebbe combaciare con il minimo dell’ Intermestrale  come delineato nell’immagine precedente.

d5c71177-5b05-4b9b-9b76-cbef8127abb2

Primo target di minimo sul ciclo mensile 16000 , Poc dei volumi in posizione di continuazione di tendenza.

e325ca91-5b1e-43ff-bcef-a68b1993057c

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive disponibile fino alla fine dell’ anno, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione, per ulteriori informazioni visitate il link:

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016

Ricordo il corso on line  predisposto per il 12 Novembre 2016 , che tratterà una metodologia di trading  DoubeWay  applicata con l’utilizzo dell’ IFR , il programma si può vedere in fondo  pagina al seguente link:

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/corsi-on-line      cliccando sul carrello viene evidenziato il

prezzo e la possibilità di acquisto, chiunque è il benvenuto.