Il mercato Italiano

27 Giugno 2017, di Simone Rubessi

Il mercato Italiano

Continua la lateralità che si protrae da tempo sul future Italiano che segue comunque fino ad ora la previsione sul ciclo Intermestrale.

Come prospettato nei precedenti report sembra essere già vicino al massimo l’ottavo  ciclo Esaritmico che non dovrebbe contribuire ad un grande di rialzo.

In ogni caso sono diventati rialzisti sia il ciclo T+1 che l’ Esartimico ed al momento permangono nella tendenza al rialzo.

Ed ovviamente anche le MM cicliche restano rialziste, tuttavia il mercato dovrebbe arrivare al suo target naturale per il rintracciamento del ciclo Intermestrale, target al momento in area prezzo 19600/19700 circa.

Se i prezzi non dovessero invece rompere la media mobile del ciclo Intermestrale , continuando a salire, lo scenario di medio-lungo periodo sarebbe da rivedere.

Che sviluppa questa previsione.   Scarto previsionale 40% circa.

Abbastanza allineata la previsione Dna sul ciclo Esaritmico.

APPROFITTA DELLA NOSTRA OFFERTA PROMOZIONALE ALL-INCLUSIVE: È INOLTRE ATTIVABILE GRATUITAMENTE LA VERSIONE DEMO DELLA DURATA DI UN MESE SENZA VINCOLI DI RINNOVO. ESSA COMPRENDE TUTTI I SERVIZI DISPONIBILI SUL SITO E 25 CORSI DI FORMAZIONE INCLUSI NELLA PROMOZIONE DI RATINGCONSULTING.EU.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016