Il Dax nel medio termine

27 Marzo 2017, di Simone Rubessi

Il Dax nel medio termine …

Immaginate una agenda automatica  che tutte le mattine, prima dell’ apertura delle borse, vi evidenzi le migliori opportunità di trading che potrebbero esserci tra:  24 Indici mondiali, 1.500 Azioni, 30 cross Valutari, 40 Commodity, 30 Future e molti Etf .

Una agenda che memorizza le vostre strategie e avvisa quando si verifica l’evento desiderato senza dover curare il mercato, un’agenda che scansiona per voi il mercato da un punto di vista ciclico.

Questa agenda è ciò su cui stiamo lavorando da tempo e sarà on line sul sito entro tre settimane. Per gli abbonati All-Inclusive  sarà compresa nell’abbonamento , verrà comunque data omaggio per un mese a tutti gli Utenti.

Passando al mercato Tedesco facciamo un focus di lungo periodo per arrivare fino al medio periodo.

Ciclo Annuale fusion ancora ben sostenuto al rialzo, come evidenzia l’indicatore che delinea che manca ancora tempo al massimo.

Il ciclo Annuale si dovrebbe sviluppare come delineato dal Battleplan , la forte tendenza rialzista ha praticamente soppresso il rintracciamento del terzo ciclo Intermestrale.

Il massimo ciclico dovrebbe quindi essere sul massimo del prossimo ciclo Intermestale, resta valido anche per questo mercato quanto detto ieri per L’Italia.   – Battleplan sviluppato sul Future Dax.

La previsione più probabile comunque sia è indubbiamente quella delineata , massimo dell’Annuale Fusion sul massimo del prossimo ciclo Intermestrale, come delineato nell’ immagine.

Al momento la previsione  ha una percentuale di probabilità di correttezza pari al 70% circa.

Per quanto concerne i cicli più brevi, iniziato il nuovo ciclo Esaritmico il 22 Marzo al momento estremamente rialzista.

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione di RatingConsulting.eu.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016