Si avvicina il (vero) giro di boa per le banche centrali. A partire dal terzo trimestre del 2018, la liquidità immessa nel sistema dalle quattro maggiori autorità monetarie inizierà a contrarsi a livello aggregato. Sarà la prima volta dallo scoppio della crisi finanziaria. Quali sono i rischi per il reddito fisso? Dov’è possibile trovare valore nell’universo obbligazionario, con tassi in risalita e spread sempre più stretti sul credito? Wall Street Italia ha incontrato Andrea Iannelli, investment firector fixed income di Fidelity International.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
I risultati di una nuova ricerca globale condotta da Nickel Digital Asset Management, uno dei principali hedge fund europei specializzati in asset digitali, fondato da ex dirigenti di Bankers Trust, Goldman Sachs e JPMorgan.
Celebrato da grandi registi come Hitchcock, che per la casa vittoriana in cui si svolge la scena del film Psycho si è ispirato all’opera di Hopper “Casa vicino alla ferrovia”, Edward Hopper è stato uno dei maggiori rappresentanti del Realismo Americano, anche se l’artista non amò mai essere ingabbiato in uno stile predefinito e affermò più volte che nei suoi quadri rappresentava la sua visione personale, sé stesso e nulla di più.
Dopo il lancio della divisione focalizzata sugli immobili commerciali e industriali il gruppo piemontese punta adesso a crescere in tutta Italia