WSI Economia Europee, a Matrix anche Leopoldo Gasbarro di Wall Street Italia Europee, a Matrix anche Leopoldo Gasbarro di Wall Street Italia
di Redazione Wall Street Italia
Pubblicato 26 Maggio 2019 • Aggiornato 27 Maggio 2019 10:37
Questa sera su Canale 5 Nicola Porro conduce una puntata speciale di Matrix per seguire i risultati elettorali delle elezioni europee 2019. L’approfondimento, in diretta dalle 22,30 alle 3,00 vede tra gli ospiti anche Leopoldo Gasbarro, direttore responsabile di Wall Street Italia, insieme a Vittorio Sgarbi, Alessandro Sallusti, Alessandro Barbano, Daniele Capezzone, Fabio Tamburini.
Nello speciale elettorale non mancheranno anche collegamenti con le principali capitali europee: Bruxelles, Londra, Parigi e Berlino e con i comitati elettorali dei partiti.
A partire dalla chiusura dei seggi prevista, per le ore 23, verranno commentati i primi exit pool realizzati dai principali istituti demoscopici.
Dopo le ore 23,15 il Parlamento europeo fornirà anche le prime proiezioni sulla distribuzione dei seggi a Strasburgo.
Se vuoi aggiornamenti su Elezioni Europee inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.