Eurizon apre una nuova sede a Madrid

5 Novembre 2018, di Alessandro Piu

La strategia di sviluppo internazionale di Eurizon, la società a cui fa capo la divisione Asset management del gruppo Intesa Sanpaolo, si rafforza con l’apertura di una nuova sede in Spagna. Il nuovo presidio commerciale si aggiunge alle recenti aperture a Parigi, Francoforte e Zurigo.

Alla guida della sede spagnola c’è Bruno Patain, country head Spagna e Portogallo, che vanta oltre dieci anni di esperienza come responsabile clienti istituzionali nella Penisola iberica. Il coordinamento generale, insieme alle altre sedi di Francia, Germania e Svizzera, è affidato a Gabriele Miodini, responsabile Sales & Client management di Eurizon Capital.

“Con l’apertura della branch a Madrid, fissiamo un nuovo tassello nel nostro ambizioso progetto di potenziamento del brand nell’Europa Continentale”,

ha commentato Miodini che ha proseguito:

“Siamo contenti dell’ingresso di Bruno Patain, certi che con la sua ventennale esperienza nel settore del wealth management possa arricchire la nostra squadra di esperti dello sviluppo del business internazionale sul territorio”.