Consulenti finanziari, Viscanti a capo della rete Widiba

1 Giugno 2018, di Redazione Wall Street Italia

Novità in casa Widiba. Dopo l’uscita di massimo Giacomelli a capo della rete di consulenti finanziari la banca ha nominato Nicola Viscanti come nuovo head of advisors.

Professionista da circa 30 anni nel settore della consulenza finanziaria, di cui 20 anni trascorsi come manager della Rete. Passione, determinazione, grande spirito di squadra lo portano negli anni a crescere in Widiba, diventando il responsabile dell’area Puglia e Molise.

“La valorizzazione delle persone e delle competenze interne rappresenta per noi un asset e un impegno costante per l’evoluzione dell’azienda – afferma Andrea Cardamone, ceo di Widiba – e con Nicola Viscanti si intensifica il dialogo con la rete dei consulenti finanziari”.

“Crescita delle persone, nuove competenze e piattaforme evolute, offerta sempre più trasversale per tutti i bisogni della clientela e un modello di servizio distintivo, saranno al centro della mia responsabilità ed elementi su cui lavorerò insieme alla squadra degli Area Manager a beneficio di tutta la rete” – afferma Viscanti.

A breve l’head of advisors intraprende il suo nuovo percorso incontrando tutti i consulenti finanziari sul territorio. Quasi 250.000 clienti, oltre 8 miliardi di masse e 612 Personal Advisor. È questo il contesto in cui Nicola Viscanti opererà con l’obiettivo di valorizzare la consulenza  finanziaria, al centro della strategia della Banca, in termini di attrattività sia sul mercato dei clienti che dei nuovi professionisti che nel tempo decideranno di sceglierci.