Società

CHIP: MORGAN STRIZZA L’OCCHIO A INTEL

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

In rialzo il titolo del colosso dei semiconduttori Intel Corp (INTC – Nasdaq) dopo che la banca d’affari Morgan Stanley ne ha aumentato il rating da ‘outperform’ a ‘strong buy’.

Il broker ha riconfermato le stime sugli utili per il 2002 precedentemente previste e il target sul prezzo a $45 per i prossimi 12 mesi.

A breve Intel dovrebbe dare alcune indicazioni relative ai prossimi mesi.

“Non ci aspettiamo cambiamenti significativi negli obiettivi di bilancio previsti in un range di $6,4-$7,0 miliardi (contro un quarto trimestre 2001 di $6m98 milioni)” ha dichiarato la banca d’affari Credit Suisse First Boston.

“Mentre i primi due mesi del primo trimestre sembrano abbastanza deboli, piu’ o meno secondo le medie stagionali, e’ probabile che il gruppo annunci che la seconda meta’ del 2002 sara’ piu’ forte della prima, nulla di sorpredente, tuttavia questo potrebbe generare un sentiment rialzista e ottimista sul mercato”.

Verificare le quotazioni dei titoli in movimento nel preborsa aggiornate in tempo reale cliccando BOOK USA, presenti sul circuito Island ECN, che trovate sul menu in cima alla pagina, nella sezione Mercati.