Casaleggio è stato operato alla testa

8 Aprile 2014, di Redazione Wall Street Italia

ROMA (WSI) – Il cofondatore del MoVimento Cinque Stelle Gianroberto Casaleggio è ricoverato da sabato al Policlinico di Milano dove è stato operato nei giorni scorsi per rimuovere un edema cerebrale.

La notizia dell’intervento, pubblicata dal quotidiano “la Repubblica”, ha trovato conferma in ambienti sanitari e parlamentari.

Sulle condizioni di salute di Casaleggio non sono previsti bollettini medici, anche per il massimo riserbo e rispetto della privacy chiesto dai familiari. Secondo le indiscrezioni di stampa, l’intervento è riuscito ed è stato risolutivo.

Al Policlinico di Milano Casaleggio è arrivato sabato scorso accompagnato dalla moglie Sabina, a seguito di esami cerebrali condotti nei giorni precedenti condotti per frequenti e forti mal di testa che avevano indicato con chiarezza la necessità di un tempestivo intervento chirurgico.

Auguri via Twitter dal premier Matteo Renzi a Casaleggio, dopo essere venuto a conoscenza dell’operazione alla testa. “Un sincero in bocca al lupo a Roberto Casaleggio. Davvero, di cuore.

Lo aspettiamo in forma per tornare a essere… in disaccordo con lui!..”, ha twittato il presidente del Consiglio-Segretario del Pd.
(TMNews)