Società

BANK OF AMERICA: SUBITO ALTRI SOLDI DEL GOVERNO USA, ALTRIMENTI AFFONDA

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il titolo del colosso bancario Bank of America ha toccato i minimi degli ultimi 18 anni in after hours dopo la diffusione di un rumor, da parte del Wall Street Journal che lo ha pubblicato sull’edizione online, secondo cui il governo Usa starebbe per pompare svariati altri miliardi di dollari in BofA per evitarne il collasso, miliardi in aggiunta a quelli che la banca ha gia’ ricevuto qualche settimana fa dai fondi pubblici TARP.

In un mercato e uno scenario economico che continuano a dare senza tregua segni di peggioramento, gli istituti bancari piu’ a rischio sono in questo momento Citigroup e Bank of America, visto che ambedue stanno facendo la seconda richiesta di fondi di emergenza alla Federal Reserve e al Ministero del Tesoro Usa.

Sopravvivere non e’ sufficiente, ci sono sempre grandi opportunita’ di guadagno. Hai mai provato ad abbonarti a INSIDER? Costa meno di 1 euro al giorno. Clicca sul
link INSIDER

Bank of America e’ in enormi difficolta’ per la gestione dell’acquisizione (dal 1 gennaio) di Merrill Lynch, scrive il WSJ. Il titolo e’ calato di oltre -5% nell’after hours, toccando il minimo assoluto dal 1991.