Mercati

Acquisizione spagnola per Presspart

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Presspart, il principale fornitore al mondo di componenti metallici specializzati per il settore farmaceutico, ha annunciato oggi l’acquisizione di Nemo, S.A, un fornitore basato in Spagna di componenti in plastica per il settore farmaceutico e medico.

L’acquisizione è un passo importante nella strategia di crescita di Presspart, e estenderà il dominio commerciale come fornitore principale di componenti di precisione al mercato medico, rafforzando la posizione globale dell’azienda.

L’acquisizione sfrutterà le offerte integrate di prodotti di queste due società leader del settore. Presspart è un produttore affermato di lattine metalliche per inalatori a dosaggio misurato e Nemo produce le parti in plastica per gli stessi dispositivi, attraverso i quali viene distribuito il prodotto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Presspart Manufacturing Ltd.Joanna Riley +44 (0)1254 [email protected]+44(0)1254 582233 (Regno Unito)oppure+49 2991 980 400 (Germania)oppurewww.presspart.com