11:49 mercoledì 22 Marzo 2023

Italia: siti istituzionali sotto attacco hacker filorussi. Nel mirino Ministero trasporti e Atac

Italia sotto attacco degli hacker filorussi noname057(16). Nel mirino istituzionali italiani come tra gli altri, il ministero dei Trasporti, l’Autorità regolatrice dei trasporti e l’Atac.

Il gruppo sul suo canale Telegram ha citato i 20 militari ucraini addestrati in Italia sul sistema antimissile Samp-T e le parole di ieri della presidente del Consiglio Giorgia Meloni secondo cui non ci sarebbero le condizioni per avviare negoziati sull’Ucraina.

Breaking news

09:15
Fincantieri vola a Piazza Affari: 4 acquisizioni, tra cui NextGeo. L’operazione

Raggiunti accordi per l’acquisizione della maggioranza del capitale di Next Geosolutions, WSense, Graal Tech e di Defcomm

08:55
Tamburi: Standard Ethics Rating passa a EE-

Standard Ethics abbassa il Corporate Standard Ethics Rating (SER) di Tamburi Investment Partners a “EE-” dal precedente “EE”. Le ragioni

08:43
Germania: a maggio ordini fabbrica balzano del 6,2% a/a, +1,9% m/m

Ordini fabbrica in decisa crescita a maggio in Germania. I numeri

08:37
De Nora riceve tranche finale ordini a Moeve in Spagna

Si tratta del più grande progetto di idrogeno verde dell’europa meridionale

Leggi tutti