08:46 mercoledì 29 Dicembre 2021

NVP si rafforza in ambito calcistico: accordi pluriennali per totali 11,5 mln

NVP, pmi innovativa attiva nella realizzazione end‐to‐end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, consolida la propria leadership in ambito calcistico chiudendo accordi pluriennali per un importo complessivo di circa 11,5 milioni di euro, di cui circa 6,3 milioni di euro riferiti alla stagione 2021‐2022.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati commerciali raggiunti, che ci permettono di consolidare la nostra leadership nel calcio divenendo punto di riferimento nel mercato italiano ed europeo per le produzioni in UHD HDR. Per la prima volta l’intero campionato di Serie A è prodotto interamente in 4K”, ha commentato Massimo Pintabona, amministratore delegato di NVP.

Breaking news

24/07 · 17:15
Wall Street: segnali contrastanti dall’economia USA. Tengono i servizi, deludono manifattura e immobiliare

Giungono segnali chiaroscuri dal fronte macroeconomico statunitense, con gli ultimi dati che tracciano un quadro a due velocità per la prima economia mondiale

24/07 · 16:19
Wall Street poco mossa: Dow Jones apre a +0,12%, S&P 500 guadagna lo 0,11%

Wall Street apre in modo poco movimentato dopo una giornata difficile. L’attenzione è sui titoli tecnologici e sul calo dei prezzi del petrolio. Il Dow Jones segna un leggero aumento, mentre il Nasdaq è in calo. L’S&P 500 mostra una lieve crescita. Il petrolio Wti al Nymex scende dell’1,80%.

24/07 · 15:52
Volkswagen, fatturato stabile nel primo semestre 2026

Volkswagen ha mantenuto un fatturato stabile nel primo semestre del 2026, grazie all’aumento dei ricavi nei servizi finanziari che ha compensato il calo nel settore automobilistico. Il produttore tedesco affronta sfide come l’interruzione della produzione dell’ID.4 negli Stati Uniti e un divario di costi rispetto alla concorrenza.

24/07 · 15:30
American Express, crescita record nel secondo trimestre: ricavi in aumento del 10%

American Express ha riportato un aumento significativo delle vendite e degli utili nel secondo trimestre, trainato dalla maggiore spesa dei titolari di carte di credito. L’utile netto ha superato le aspettative degli analisti, con un incremento del 10% dei ricavi e un aumento del 9% nella spesa dei titolari di carte. La società prevede di reinvestire i proventi in iniziative di crescita e conferma le previsioni di utile per azione.

Leggi tutti