15:55 mercoledì 22 Dicembre 2021

Pierrel: via libera a registrazione Mepivacaina a Taiwan

Pierrel ha ottenuto l’approvazione della registrazione del proprio anestetico dentale a base di Mepivacaina a Taiwan. Il Gruppo Pierrel, che esporta i propri prodotti nei maggiori mercati internazionali dal Canada a Taiwan, ha in portafoglio 37 autorizzazioni al commercio e commercializza i propri anestetici dentali in 31 paesi, ha avviato da anni un processo di ampliamento del proprio portafoglio prodotti volto alla registrazione di nuove molecole di anestetico. L’anestetico dentale Pierrel a base di mepivacaina si aggiunge ad Orabloc, che è già commercializzato con successo a Taiwan da oltre 4 anni. Lo si apprende in una nota di Pierrel.

Breaking news

24/07 · 17:15
Wall Street: segnali contrastanti dall’economia USA. Tengono i servizi, deludono manifattura e immobiliare

Giungono segnali chiaroscuri dal fronte macroeconomico statunitense, con gli ultimi dati che tracciano un quadro a due velocità per la prima economia mondiale

24/07 · 16:19
Wall Street poco mossa: Dow Jones apre a +0,12%, S&P 500 guadagna lo 0,11%

Wall Street apre in modo poco movimentato dopo una giornata difficile. L’attenzione è sui titoli tecnologici e sul calo dei prezzi del petrolio. Il Dow Jones segna un leggero aumento, mentre il Nasdaq è in calo. L’S&P 500 mostra una lieve crescita. Il petrolio Wti al Nymex scende dell’1,80%.

24/07 · 15:52
Volkswagen, fatturato stabile nel primo semestre 2026

Volkswagen ha mantenuto un fatturato stabile nel primo semestre del 2026, grazie all’aumento dei ricavi nei servizi finanziari che ha compensato il calo nel settore automobilistico. Il produttore tedesco affronta sfide come l’interruzione della produzione dell’ID.4 negli Stati Uniti e un divario di costi rispetto alla concorrenza.

24/07 · 15:30
American Express, crescita record nel secondo trimestre: ricavi in aumento del 10%

American Express ha riportato un aumento significativo delle vendite e degli utili nel secondo trimestre, trainato dalla maggiore spesa dei titolari di carte di credito. L’utile netto ha superato le aspettative degli analisti, con un incremento del 10% dei ricavi e un aumento del 9% nella spesa dei titolari di carte. La società prevede di reinvestire i proventi in iniziative di crescita e conferma le previsioni di utile per azione.

Leggi tutti