Notorious Pictures, sottoscritto primo accordo di distribuzione in Spagna
Notorious Pictures muove i primi passi nella distribuzione di film in Spagna. La società attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) e nella gestione di sale cinematografiche, ha sottoscritto attraverso la controllata Notorious Pictures Spain, un contratto di distribuzione della durata di 10 anni per il film The Dry con un major studio.
“Siamo molto orgogliosi di muovere i primi passi nella distribuzione in Spagna attraverso la collaborazione con la sede spagnola di un major studio, che ci darà l’opportunità di sfruttare al meglio le ottime potenzialità di questo primo film che verrà presto distribuito nelle sale cinematografiche spagnole”, ha commentato Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato di Notorious Pictures.
Breaking news
Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.