Leonardo: nessuna fornitura componenti in titanio da Manufacturing Processes a Airbus
Nuova precisazione di Leonardo sul caso delle componenti difettose fornite dal subfornitore Manufacturing Processes Specification. Il gruppo aerospaziale guidato da Alessandro Profumo precisa che il subfornitore Manufacturing Processes Specification S.r.l., sotto indagine da parte della magistratura e giĂ da tempo non piĂą fornitore di Leonardo, non ha fornito componenti in titanio per programmi Airbus.
A Piazza Affari il titolo si mantiene volatie e alle 14:38 segna +0,6% (ieri crollo del 7%) con il permanere dei timori che Boeing apra dei contenziosi contro Leonardo.
Breaking news
Azimut chiude il primo semestre 2026 con una raccolta netta totale di 8,1 miliardi di euro, pari all’81% dell’obiettivo annuo fissato a 10 miliardi. Nel solo mese di giugno, il gruppo ha registrato una raccolta netta complessiva di 508 milioni di euro, di cui 898 milioni confluiti in soluzioni gestite
Si è conclusa la sesta edizione degli Insurtech Days, l'appuntamento promosso da Italian Insurtech Association (IIA) che si è tenuto il 2 e 3 luglio 2026 presso Le Village by CA Milano. Nel corso dell'evento sono stati consegnati gli Insurtech Innovation Awards, i riconoscimenti alle realtà eccellenti capaci di tradurre l'innovazione tecnologica in applicazioni concrete per il settore assicurativo.
Si tratta della quarantaquattresima ammissione del 2026 a Piazza Affari
Il board di Poste Italiane esercita la delega e aumenta il capitale per Opas Tim per 371,9 milioni