Caleffi amplia portafoglio licenze: accordo con Alviero Martini 1a Classe
Caleffi ha sottoscritto un accordo di licenza triennale con Alviero Martini 1a Classe. Il contratto prevede l’esclusiva sul mercato italiano per tutta la gamma prodotti tessile casa Caleffi, per il triennio 2022-2024, con distribuzione in tutti i canali, mercato loyalty compreso. Lo si apprende in una nota del gruppo specializzato in articoli home fashion.
Breaking news
Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.