12:29 giovedì 23 Settembre 2021

Draghi ad assemblea Confindustria ripete: ‘nessuna intenzione di aumentare tasse. In questo momento soldi si danno, non si prendono’

La sfida per il Governo – e per tutto il sistema produttivo e le parti sociali – “è fare in modo che questa ripresa (del PIL) sia duratura e sostenibile.” Così il presidente del Consiglio Mario Draghi, nell’intervento all’assemblea annuale 2021 dell’associazione degli industriali.

Draghi ha puntualizzato che il governo non ha alcuna intenzione di aumentare le tasse.

“Voglio riaffermare, penso sia importante, che il governo da parte sua non ha intenzione di aumentare le tasse. In questo momento i soldi si danno e non si prendono”.

Breaking news

3/07 · 16:34
Moody’s: rating Banca Ifis e illimity sotto osservazione per possibile downgrade

Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade

3/07 · 16:09
Wall Street chiusa per festività

Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri

3/07 · 14:39
Mediocredito Centrale: Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato nuovo processo per la vendita

La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto

3/07 · 13:12
Leonardo: Barclays conferma overweight, tp scende a 69 euro

Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.

Leggi tutti