14:26 giovedì 26 Agosto 2021

SS Lazio, ceduto per una stagione all’Inter il calciatore Correa

Altra operazione di calciomercato per la SS Lazio. Dopo l’annuncio dell’acquisizione di Toma Basic del Girondins Bordeaux, il club calcistico ha annunciato la cessione temporanea, per una stagione sportiva, di Joaquin Carlos Correa all’Inter. La cessione prevede un corrispettivo di 5 milioni (+Iva) oltre a 1 milione (+Iva) a seconda dei risultati sportivi. L’Inter, inoltre, avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della condizione sospensiva apposta dietro versamento del corrispettivo di 25 milioni (+Iva) pagabili in tre annualità.

Breaking news

11:08
Inflazione Italia in calo al 3% a giugno, giĂą anche il carrello spesa

I dati preliminari di giugno dell’inflazione in Italia: i numeri dell’Istat

10:15
Plenitude rafforza presenza in Spagna con produzione del parco solare di Villarino

L’impianto fotovoltaico è situato nel comune di Villarino de los Aires (Salamanca, Castiglia e León) e si stima potrà generare oltre 400 GWh all’anno

08:57
Inflazione Francia ai minimi da marzo grazie al calo del petrolio

L’inflazione in Francia è scesa al 2% a giugno, rispetto al 2,8% del mese precedente, grazie alla diminuzione dei costi energetici. Questo rallentamento potrebbe ridurre la pressione sulla Banca Centrale Europea per ulteriori aumenti dei tassi d’interesse. La spesa dei consumatori francesi è aumentata dello 0,5% a maggio, superando le aspettative degli economisti.

08:46
Bce: Lagarde, ripartire dalle basi in un contesto diverso

Lagarde ha sottolineato da Sintra: “Un’Europa piĂą resiliente ha creato le condizioni per ripartire dalle basi in politica monetaria: stabilizzare l’inflazione mediante il tasso di interesse di riferimento come strumento principale, agire in modo misurato, prendere le decisioni di volta in volta a ogni riunione”

Leggi tutti