17:11 lunedì 11 Gennaio 2021

Finanza.Tech, liquidati alle imprese 600mila euro in crediti d’imposta Superbonus

Finanza.Tech, società di consulenza finanziaria per le aziende, ha proceduto alla liquidazione di crediti di imposta legati al Superbonus e alle altre agevolazioni previste dal Dl Rilancio per un valore complessivo di 600mila euro. Le società beneficiarie, stando alla nota diffusa dalla società guidata da Nicola Occhinegro, sono imprese edili che avevano ottenuto le agevolazioni in seguito a una serie di interventi interessati dal bonus governativo. Con un procedimento digitale al 100% tali imprese hanno ottenuto direttamente da Finanza.Tech la liquidazione dei crediti d’imposta. La società, pertanto, si dice pronta a diventare un riferimento per la monetizzazione dei vari ecobonus previsti dall’esecutivo, supportando il settore dell’edilizia e l’economia italiana.

Breaking news

3/06 · 15:57
Wall Street apre in calo: Dow Jones cede lo 0,40%

Wall Street apre in ribasso, influenzata dalle preoccupazioni per i conflitti in Medio Oriente tra USA e Iran. Nonostante questo, il mercato del lavoro USA mostra segnali positivi con l’occupazione privata superiore alle attese. Gli investitori attendono il rapporto ufficiale del Dipartimento del Lavoro.

3/06 · 13:39
Usa, calano ancora le domande di mutuo: -2,5% in una settimana

Le richieste di mutuo negli Stati Uniti continuano a diminuire, con un calo del 2,5% nell’ultima settimana di maggio. Mentre le nuove domande restano stabili, le richieste di rifinanziamento scendono ulteriormente. I tassi sui mutui trentennali sono in discesa, secondo la Mortgage Bankers Association.

3/06 · 12:39
Tesla, le vendite dei veicoli elettrici in Cina tornano a crescere a maggio

Le vendite di veicoli elettrici Tesla, prodotti nella Gigafactory di Shanghai, hanno registrato un incremento del 39,4% a maggio rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Questo aumento si inserisce in un contesto di ripresa del mercato cinese dei veicoli elettrici, con altre aziende come BYD e Leapmotor che mostrano anch’esse significative crescite.

3/06 · 11:39
Cina, borsa di Hong Kong in calo dell’1,56%. Shanghai e Shenzhen chiudono in lieve rialzo

La Borsa di Hong Kong chiude in ribasso a causa delle tensioni in Medio Oriente, che hanno smorzato l’entusiasmo per l’intelligenza artificiale. L’indice Hang Seng scende dell’1,56%, mentre a Shanghai e Shenzhen si registrano lievi rialzi.

Leggi tutti