15:42 mercoledì 27 Novembre 2019

Nuova organizzazione commerciale per CNP Partners

CNP Partners Italia, società del Gruppo CNP Assurances, attiva nei settori degli investimenti e della protezione, ha annunciato la nuova organizzazione della propria struttura commerciale. La compagnia conferma Francesco Fiumanò alla guida della Direzione Commerciale, promuovendo Girolamo Chiaramonte a Responsabile Commerciale e Gionata Cerri a Responsabile Sviluppo Prodotti e Marketing. Grazie alla nuova organizzazione, la struttura commerciale, guidata da Francesco Fiumanò, punterà a rafforzare ulteriormente le relazioni con le reti dei partner distributivi di CNP in Italia, promuovendo l’offerta del Gruppo nel settore della bancassicurazione e del wealth management. Il nuovo assetto darà inoltre maggiore impulso all’espansione del business legato alle reti di consulenza finanziaria e allo sviluppo del canale agenti e broker.

“La nuova organizzazione del gruppo manageriale alla guida della nostra società nasce dall’esigenza di cogliere appieno le opportunità create dalla dinamicità dei nostri settori di riferimento, in particolare della bancassicurazione, che sta conoscendo uno sviluppo considerevole in questi anni. Sono certo che grazie all’impegno di Girolamo e di Gionata, che da anni operano nel mercato assicurativo e vantano una grande esperienza ed un ampio network professionale, i rapporti di collaborazione con i nostri partner distributivi diverranno ancora più forti e la nostra offerta di prodotti e servizi ai tutti i clienti ancor più vantaggiosa ed innovativa”, ha commentato Francesco Fiumanò, Direttore Commerciale di CNP Partners in Italia.

Breaking news

17:43
Piazza Affari chiude a -1,6%, pesano i dividendi

Borse europee poco mosse, Piazza Affari frenata dalle cedole. Nei prossimi giorni, focus su conti Nvidia, minute Fed e indici Pmi Ue e Usa

17:25
OVS prosegue nel programma di riacquisto delle azioni

Nell’ultima settimana, OVS ha rafforzato il suo programma di riacquisto di azioni, acquistando un significativo numero di azioni proprie. Questo movimento riflette la strategia dell’azienda di investire in se stessa e segnala un momento interessante per il mercato dell’abbigliamento italiano.

15:36
Saudia annuncia l’acquisto di 105 aerei Airbus

La compagnia aerea Saudia ha effettuato un ordine massiccio di 105 aerei Airbus, segnando il maggiore acquisto di velivoli nella storia del paese del golfo. L’accordo include anche la controllata low-cost flyadeal, con consegne previste tra il 2026 e il 2032. L’annuncio arriva insieme a piani per un nuovo mega aeroporto a Ryad, evidenziando l’ambizione saudita di espandere la propria impronta nell’industria aeronautica.

15:34
Crescita record per Trenitalia: oltre 500 milioni di viaggiatori nel 2023

Nel 2023, Trenitalia ha registrato una crescita significativa del numero di passeggeri, superando i 500 milioni. Un investimento di 1,8 miliardi di euro in flotta e infrastrutture sottolinea l’impegno dell’azienda verso l’innovazione e il miglioramento del servizio.

Leggi tutti