17:53 giovedì 8 Agosto 2019

Borse europee toniche, Milano avanza di un punto e mezzo

Le borse europee, assieme con Wall Street, hanno attraversato un giovedì positivo – a partire da Piazza Affari che chiude la seduta a +1,47% a 20.841,15 punti.

Il Ftse 100 ha archiviato la giornata con un progresso dell’1,21%, il Cac40 francese mette a segno un +2,31%, mentre il Dax tedesco un +1,68%.

 

Breaking news

3/07 · 16:34
Moody’s: rating Banca Ifis e illimity sotto osservazione per possibile downgrade

Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade

3/07 · 16:09
Wall Street chiusa per festività

Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri

3/07 · 14:39
Mediocredito Centrale: Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato nuovo processo per la vendita

La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto

3/07 · 13:12
Leonardo: Barclays conferma overweight, tp scende a 69 euro

Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.

Leggi tutti