Borsa italiana, esordio con il botto per la matricola Amm
Gran balzo al debutto in Borsa per la società aretina AMM. La matricola attiva nel mercato della messaggistica aziendale e nel web marketing ha avviato oggi le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei Warrant AMM 2019-2022 sul listino AIM di Piazza Affari.
La società, nata nel 2008 come business unit del gruppo Aruba, è divenuta indipendente a inizio 2018 dopo aver fatto parte del gruppo Mobyt. Secondo i dati preliminari consolidati pro-forma al 31 dicembre 2018, i ricavi di Amm ammontano a circa 11,6 milioni con un Ebitda di circa 1,5 milioni.
Breaking news
Eni ha firmato tre accordi a lungo termine per l’acquisto di gas naturale liquefatto in Indonesia con sellers di GNL dei progetti South Hub e North Hub, entrambi operati da Eni con un interesse partecipativo che supera complessivamente l’80%
Rally di Spotify a Wall Street. Il titolo del colosso della musica in streaming sale ora di oltre il 14% dopo la presentazione delle previsioni per il 2030 durante l’investor day 2026.
Movimenti negativi per Wall Street, con i tre principali indici Usa che si muovono in territorio negativo
Eni e Global Infrastructure Partners (“GIP”), parte di BlackRock, partner strategici in Eni CCUS Holding, annunciano che Eni CCUS Holding ha allargato le fonti finanziarie per potenziare la propria piattaforma di progetti di Carbon Capture & Storage (CCS)