08:42 martedì 6 Novembre 2018

Triboo cresce nel settore del lusso: al via partnership digitale con Kiton

Triboo – Digital Transformation Factory quotata sul mercato MTA – è stata scelta da Kiton per sviluppare una serie di progetti di digitalizzazione a livello internazionale relativi alla collezione KNT.

Come si legge in un comunicato del gruppo:

“Si tratta di una partnership significativa, che permette a Triboo di rafforzare ulteriormente il proprio posizionamento distintivo nel settore del fashion e del lusso. Kiton è un marchio di eccellenza della moda “made in Italy” – presente in oltre 70 paesi del mondo – che conta in totale 5 stabilimenti produttivi e circa 800 dipendenti. La linea KNT – espressione dei tessuti iconici di Kiton – è una collezione di urbanwear creata in Italia da Mariano e Walter De Matteis, terza generazione della famiglia Kiton”.

 

Breaking news

12:37
Cresce il costo del lavoro nell’Eurozona: +5,1% nel primo trimestre 2023

Il costo del lavoro nella Zona Euro registra un’accelerazione nel primo trimestre del 2023, raggiungendo un incremento del 5,1% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, superando le previsioni iniziali del 4,9%.

11:06
Inflazione in Italia, lieve aumento dei prezzi al consumo a maggio 2024

A maggio 2024, l’Istat ha registrato un incremento dello 0,2% su base mensile e dello 0,8% su base annua nell’indice nazionale dei prezzi al consumo, confermando le stime preliminari. L’inflazione acquisita per il 2024 si attesta a +0,8% per l’indice generale e +1,8% per la componente di fondo.

09:12
Piazza Affari apre in rialzo, banche in rimonta

Avvio tonico a Piazza Affari, con le banche protagoniste dopo le vendite dell’ultima ottava. Spread Btp-Bund in calo

08:53
Francia, Parigi perde primato di borsa più grande d’Europa

A seguito dell’annuncio a sorpresa di elezioni anticipate da parte di Macron, la borsa di Parigi scivola sotto Londra

Leggi tutti