Bnp Paribas: utili in crescita, reddito netto fermo nel terzo trimestre
Terzo trimestre con utile netto in crescita del 4% a 2,12 miliardi di euro per il gruppo bancario Bnp Paribas. Un risultato sostenuto dal dinamismo dei suoi servizi finanziari internazionali. Sul versante delle entrate, la banca francese s ha conseguito un reddito netto quasi stazionario (-0,4%) a 10,35 miliardi.
Breaking news
L’intervista di Isabel Schnabel, membro nel consiglio direttivo della Bce, a “Die Zeit”
Azioni Alibaba Group in calo del 5% oggi e del 33% da inizio anno, dopo le accuse di accesso illecito al modello di intelligenza artificiale di Anthropic. Le preoccupazioni degli investitori sulla capacità delle aziende tecnologiche cinesi di competere a livello globale si intensificano.
HSG ha completato l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza nella società
H&M ha registrato utili del secondo trimestre inferiori alle attese, con un utile operativo di 5,91 miliardi di corone svedesi, al di sotto delle previsioni degli analisti. Le vendite in valute locali sono calate del 3%. Nonostante alcuni miglioramenti nella redditività, l’azienda affronta sfide significative da parte di concorrenti come Shein e Inditex. Le azioni di H&M sono scese del 9,3% quest’anno.