Per Citi l’azionario britannico è da “overweight”
Gli analisti di Citi hanno alzato il rating sul mercato azionario britannico citando le recenti debolezze, che avrebbero reso i titoli quotati alla Borsa di Londra particolarmente attraenti. Per questa ragione, il giudizio di acquisto è passato a “overweight“. In particolare, gli esperti si aspettano un rimbalzo entro la fine del 2018 del 10% se non superiore.
Breaking news
Domanda circa 3 volte l’ammontare collocato, con il 90% degli ordini dall’estero. Sotto la lente i numeri dell’ultima emissione covered bond di Mediobanca
Oggi in evidenza la riunione della Bank of England
Apertura all’insegna della cautela a Wall Street in attesa della decisione odierna della Federal Reserve sui tassi. All’avvio delle contrattazioni il Dow Jones sale dello 0,04% a 52.031,24 punti, il Nasdaq avanza dello 0,45% a 26.500,87 punti, mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,06% a 7.516,13 punti.
Eni e Fincantieri rafforzano la collaborazione nel settore delle tecnologie subacquee. Le due società hanno annunciato la firma di un accordo per la valorizzazione di Clean Sea, tecnologia proprietaria sviluppata da Eni per il monitoraggio dell’ecosistema marino e delle infrastrutture offshore