Borse asiatiche: Tokyo torna a correre, dopo sei sedute negative
Dopo sei sedute di fila in calo, torna a splendere il sole sulla Borsa di Tokyo che ha chiuso la seduta in forte rialzo, rinvigorita da Wall Street e dai risultati di bilancio delle imprese. L’indice Nikkei ha terminato la giornata guadagnando l’1,68% (+387,82 punti a quota 23.486,11), dopo sei sedute consecutive di fila in calo. L’indice allargato Topix registra in chiusura un aumento dell’1,84% a 1.870,44 punti.
Breaking news
Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.